Trevisani difende Pioli: “E’ davanti a squadre più forti, prima di lui Champions era lontana”

Nel consueto appuntamento con Cronache di Spogliatoio, il giornalista Riccardo Trevisani ha detto la sua in merito al futuro di Stefano Pioli 
08.05.2024 14:20 di  Redazione Tutto Napoli.net   vedi letture
Trevisani difende Pioli: “E’ davanti a squadre più forti, prima di lui Champions era lontana”

Nel consueto appuntamento con Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', durante la sua sentenza 'Sciopero Milan', il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha detto la sua in merito al futuro di Stefano Pioli e della panchina del Milan. Queste le sue dichiarazioni. 

"Il Milan è una squadra che può valere 80, 85 punti e sta lì. E' una squadra meno forte dell'Inter, è una squadra al livello delle altre e sta davanti alle altre. Il Milan non è che è più forte del Napoli, ma sta avanti al Napoli. Il Milan non è molto più forte della Juventus, ma sta davanti alla Juventus. Quindi se rompete le scatole a Pioli, agli altri cosa bisogna dirgli? Primo. Secondo: la squadra adesso cambierà l'allenatore. Voi siete sicuri che il Milan dei prossimi anni vincerà lo Scudetto, non perderà i derby, andrà meglio nelle coppe? Perché io, prima di fare Pressing (programma di Mediaset n.d.r.) ieri sera, mi sono visto l'andamento del Milan pre Pioli. Decimo, ottavo, settimo, sesto, sesto, quinto".