Antonini e l'Inter: "Non gioca bene ma fa risultato, come quella del Triplete. Sarri non lo accetterebbe mai"

Antonini e l'Inter: "Non gioca bene ma fa risultato, come quella del Triplete. Sarri non lo accetterebbe mai"TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 19 ottobre 2017, 19:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Le sue paorle a Sky SPort

"L'Inter del Triplete? Col Barcellona giocò malissimo e vinse. Sarri non lo accetterebbe mai". Questo il pensiero di Luca Antonini, ex Milan, chiamato a SkySport24 a paragonare i nerazzurri di Mourinho e il Milan di Capello al Napoli attuale. "Lo scudetto? L'Inter può andarci vicino: pur non giocando bene, fa risultato - aggiunge -. Spalletti ha portato una mentalità vincente. Sicuramente manca il gioco perché va a sprazzi. Quando l'Inter riuscirà a giocare come deve fare una grande squadra, allora riuscirà a lottare per lo scudetto".