Blanco le canta alla Juve: "Chi non avrei mai voluto essere? Un calciatore bianconero..."

La risposta dell'artista ha fatto il giro dei social: "Un calciatore della Juve...". Poi, aggiunge, quasi a difendersi da eventuali critiche: "O della Roma"
Blanco, all'anagrafe Riccardo Fabbriconi, le canta alla Juventus. Con ironia, chiaramente. In un'intervista a Vanity Fair, realizzata lo scorso febbraio ed emersa solo in questi giorni, il cantante di fede romanista scherza quando gli viene chiesto: "Chi non avrei mai voluto essere?". La risposta dell'artista ha già fatto il giro dei social: "Un calciatore della Juventus...". Poi, aggiunge, quasi a difendersi da eventuali critiche: "O della Roma", ancora scherzando.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com