Braida: "Ormai non basta neanche più il pari a Barcellona, la gente vuole sempre di più"

Braida: "Ormai non basta neanche più il pari a Barcellona, la gente vuole sempre di più"TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 18 febbraio 2022, 23:40Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Ariedo Braida, direttore generale della Cremonese che ha recentemente lasciato il Barcellona, ha commentato così il pari del Camp Nou

Ariedo Braida, direttore generale della Cremonese che ha recentemente lasciato il Barcellona, ha commentato così il pari del Camp Nou ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il pubblico vuole sempre di più, non basta neanche più il pareggio a Barcellona. Il Napoli sta dimostrando il suo valore pareggiando con una squadra tosta che non è più quella del passato. Indubbiamente a loro manca la magia del campione, i colpi di quel Messi che rendeva unica quella squadra. Ero sempre entusiasta di vederlo giocare, soprattutto perché nei momenti di bisogno lui riusciva sempre a far succedere qualcosa.”

Il Barcellona ha dei giocatori giovani sicuramente bravi. Pedri, Nico, Araujo, io li conosco veramente bene. Questa squadra crescerà sicuramente, però in questo momento manca carisma e personalità di certi giocatori importanti che sapevano dare un impronta e un identità. Per lo scudetto sarà volata a tre. Alla mia squadra dico di avere umiltà e consapevolezza dei propri mezzi. Bisogna saper lottare e non mollare mai perché il calcio è sacrificio".