Brambati: "Ad oggi la Juventus non arriva tra le prime quattro. Occhio al Napoli"

"Quando una società cede Buffon, Demiral e Ronaldo e prende Locatelli e Kean, qualche problema c'è in termini di personalità".
L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati, ai microfoni di Tmw Radio, ha fatto il punto della situazione, a partire dalla Juventus: "Rabiot, Ramsey, McKennie ed Arthur non sono da Juventus. Anche Pirlo non è stato messo non nelle condizioni migliori, come Allegri, ma aveva almeno Ronaldo. Quando una società cede Buffon, Demiral e Ronaldo e prende Locatelli e Kean, qualche problema c'è in termini di personalità. Ad oggi la Juventus non arriva tra le prime quattro. Occhio al Napoli poi".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com