Cesarano: “Insigne? La polemica è stata innescata da Spalletti. E’ normale insospettirsi…”

"Il Napoli si è presentato a Salerno in condizioni non ottimali, al cospetto di un avversario che marcava in maniera asfissiante in ogni zona di campo".
Rino Cesarano, firma storica del Corriere dello Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli si è presentato a Salerno in condizioni non ottimali, al cospetto di un avversario che marcava in maniera asfissiante in ogni zona di campo. Ciononostante è riuscito a superare i momenti difficili. Insigne? La polemica è stata innescata e infuocata da Spalletti dopo, perché lui prima della partita ha dichiarato che si trattava di questioni interne e non ha parlato di infortuni. E' normale che un giornalista si insospettisce quando dice 'cose interne'".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com