Colomba difende il Napoli: "Non c'è un problema gol, solo appannamento per le troppe partite"

Colomba difende il Napoli: "Non c'è un problema gol, solo appannamento per le troppe partite"TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 10 ottobre 2019, 22:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
L'esperto Franco Colomba, ieri allenatore delle leggende del Bologna nel big match contro le vecchie glorie del Real Madrid, ha parlato

L'esperto Franco Colomba, ieri allenatore delle leggende del Bologna nel big match contro le vecchie glorie del Real Madrid, ha parlato in esclusiva ai microfoni di TMW nel post-partita. Queste, in particolare, le sue dichiarazioni su Juventus, Inter e Napoli: "La Juve è sempre la favorita in campionato? "Sì, e lo dimostra col cinismo che mette in campo durante le partite. È stato così anche contro l'Inter, fino a quel momento imbattuta: la differenza si è vista".

Il Napoli è davvero in difficoltà? "Il Napoli ha regalato molto al calcio italiano. Ci sta che con i turni infrasettimanali ci sia un calo di rendimento. Secondo me non c'è un problema gol. Llorente è un ottimo acquisto, di testa è fortissimo, fa gol e li fa fare anche agli altri. Credo che avere intorno attaccanti scattanti e rapidi possa essere solo un vantaggio. Ripeto, un appannamento con le tre partire ravvicinate ci può stare".