Compagnoni: "Napoli attivissimo sul mercato, dovrebbe essere tra le prime quattro..."

In diretta su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Maurizio Compagnoni, telecronista di Sky Sport, interrogato sul momento del campionato italiano.
07.07.2020 17:10 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Compagnoni: "Napoli attivissimo sul mercato, dovrebbe essere tra le prime quattro..."
© foto di Federico De Luca

In diretta su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Maurizio Compagnoni, telecronista di Sky Sport, interrogato sul momento del campionato italiano: “Con 7 punti di vantaggio dalla Lazio, la Juventus non penso perderà colpi per strada. Sono molto curioso di vedere la Juventus contro il Milan, pur con assenze importanti, questa Juve fa bene, ma il Milan è in grande condizione. Una squadra così forte come il Napoli, dovrebbe essere tra le prime 4, la squadra attuale non è inferiore a quella che l'anno scorso è arrivata seconda. Al 4° posto quest'anno c'è una squadra che sta volando: l'Atalanta. Non escludo possano arrivare secondi, Lazio e Inter sono in calo, quindi la vedo come favorita per il secondo posto.

Vedo un Napoli attivissimo sul mercato, Osimhen mi piace molto, mi ricorda il primo Drogba. Due anni fa stavano vincendo lo scudetto a poche giornate dal termine, hanno un progetto giusto".