Ct Macedonia: "Elmas ha fatto bene nel 4-2-3-1 in nazionale! Scudetto? Il Napoli può lottare"

Igor Angelovski, ct della Nazionale macedone, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Radio Kiss Kiss Napoli.
24.09.2020 20:19 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Ct Macedonia: "Elmas ha fatto bene nel 4-2-3-1 in nazionale! Scudetto? Il Napoli può lottare"

Igor Angelovski, ct della Nazionale macedone, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Radio Kiss Kiss Napoli: "Elmas? Ho parlato con lui tre ore fa per fargli gli auguri. Sono tutti felici al Napoli ed in nazionale, ha compiuto 21 ma sul campo ne dimostra 26-27, auguro il meglio a lui ed al Napoli, ed ovviamente alla nazionale macedone. Sarà bello poter guardare Napoli-Genoa, ci sono Elmas e Pandev, entrambi sono giocatori di qualità e la mostreranno al San Paolo. Guarderò nello specifico le prestazioni dei due giocatori.

Nelle ultime due gare con la nazionale ha giocato da esterno alto nel 4-2-3-1 e si esprime molto bene, ,a può giocare anche da numero 10. Gattuso può decidere al meglio, la duttilità di Elmas diventa un tratto distintivo importante.

Scudetto? Certamente il Napoli può lottare, negli ultimi anni si è sempre classificato tra le prime tre-quattro squadre. La competizione è difficile, c'è la Juve ed è arrivata anche l'Inter, ma il Napoli lo scorso anno ha vinto la Coppa Italia, perchè non provarci? Il Napoli ha i migliori tifosi in Italia".