D'Amico elogia Gattuso: "Per il Napoli mai i soldi furono spesi meglio"

Nel corso di Kiss Kiss Napoli è intervenuto l'agente di calciatori Andrea D’Amico: “Mai i soldi furono spesi meglio, Gattuso se li merita tutti per quello che ha fatto. Non è facile avere un grado di penetrazione mediatica come quello di Rino. E’ arrivato in un momento molto difficile, ha fatto un miracolo per ricompattare l’ambiente e ha dimostrato di avere gli attributi. Ha vinto una Coppa Italia e se non ci fosse stato un Messi così ispirato in Champions chissà cosa sarebbe successo. Ho fiducia in Rino, lui e la sua famiglia sono per me dei fratelli e gli auguro tutto il meglio".
Osimhen? Non si può giudicare il valore di un giocatore dalle singole prestazioni. Non è ancora un campione ma è un ottimo giocatore con tanta strada davanti a se. A quell'età gli errori sono giustificati. Non si può dire che è un fenomeno quando segna e giudicarlo negativamente quando sbaglia qualche gol, bisogna aspettarlo.
Cambi di modulo in corsa? Tatticamente il calcio è molto semplice, i bravi allenatori sanno adeguare l’atteggiamento tattico più volte durante la partita a seconda delle esigenze. Bisogna sapere interpretare quello che ha bisogno la tua squadra in quel momento per attuare i cambiamenti".
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
