Del Genio: "Ora Spalletti non accetta tutto, non gradisce Meret e fa bene a farlo capire!"

Del Genio: "Ora Spalletti non accetta tutto, non gradisce Meret e fa bene a farlo capire!"
sabato 18 giugno 2022, 17:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Paolo Del Genio, giornalista di Tele A e Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal'.

Paolo Del Genio, giornalista di Tele A e Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal': "C'è uno scarso gradimento nei confronti di Meret. Benissimo se, al di là di queste dichiarazioni, c'è stato un confronto con De Laurentiis e Giuntoli in cui Spalletti ha detto che non è Meret il titolare per lui. E farebbe bene, essendo l'allenatore, perché è lui a decidere. Se poi però dovessimo scoprire che il Napoli impone Meret a Spalletti, si partirebbe col piede sbagliato, a maggior ragione dopo queste dichiarazioni.

Il portiere è un ruolo fondamentale, deve esserci unità di vedute. L'anno scorso Spalletti ha accettato tutto, quest'anno non farà così e lo sta facendo capire con le sue dichiarazioni. Se De Laurentiis gli toglie giocatori e poi dice che proverà a vincere lo scudetto, è giusto che Spalletti, che è l'allenatore, faccia anche dichiarazioni come quella di ieri in cui dice che sarà difficile ripetere la scorsa stagione".