Del Genio: "Senza senso paragonarsi alla Juve che ha fatturato triplo. Su 10 anni sarà 10 volte favorita e ne vincerà 9"

Nel corso di Telecaprisport, il giornalista Paolo Del Genio è stato interrogato sulla forza economica della Juve
07.07.2018 00:15 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Del Genio: "Senza senso paragonarsi alla Juve che ha fatturato triplo. Su 10 anni sarà 10 volte favorita e ne vincerà 9"

Nel corso di Telecaprisport, il giornalista Paolo Del Genio è stato interrogato sulla forza economica della Juve: "Chi continua a paragonare il Napoli con la Juventus che fattura il triplo, e si avvia a fatturare il quadruplo, è fuori strada. Dice cose senza senso. Poi sul campo la storia è diversa a volte, come abbiamo visto nell'ultima stagione.

Speriamo che in altre occasioni non si mettano per mezzo gli arbitri, ma su dieci campionati la Juve partirà favorita tutte e dieci le volte e probabilmente 8-9 volte vincerà e lo scenario più vero e serio. Questa è la realtà. Il Napoli per ora ha fatto buone operazioni di mercato, potrebbero diventare ottime qualora Verdi, Fabian, Meret dovessero diventare come Koulibaly, Ghoulam, Mertens, arrivati in sordina e poi esplosi".