Del Genio sul mercato: "Calciatori poco conosciuti si sono rivelati delle grandi sorprese"

Il giornalista Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alle tematiche del club azzurro
03.06.2020 15:50 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Del Genio sul mercato: "Calciatori poco conosciuti si sono rivelati delle grandi sorprese"

Il giornalista Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alle tematiche del club azzurro: "Da quello che si legge il Napoli si vuole giocare un jolly su Osimhen o Azmoun. Abbiamo preso Llorente come attaccante d'esperienza, ma non è andata bene. Questi calciatori che noi conosciamo poco, nella storia del Napoli, sono quelli che hanno fatto cose migliori". 

DIFENSORI - "Ci sono 2 possibilità: Pezzella della Fiorentina come giocatore d'esperienza, altrimenti un giocatore che mi piace tanto è Gabriel del Lille, può essere un colpo che può riuscire bene. Mi piacerebbe un mercato con questi calciatori che conosciamo poco, ci possono dare grandi sorprese". 

RITMO PARTITA - "Il ritmo delle partite in Bundesliga sta crescendo, i giocatori lo stanno ritrovando. Si gioca in condizioni climatiche diverse rispetto a quelle che troveremo in Italia. Bisognerà vedere il clima cosa permetterà"