Di Gennaro: “Il campo dirà se il Napoli è peggiorato o no. I nomi nuovi sono intriganti”

Per commentare le notizie del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, l'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro
10.08.2022 18:50 di Francesco Carbone   vedi letture
Di Gennaro: “Il campo dirà se il Napoli è peggiorato o no. I nomi nuovi sono intriganti”
TuttoNapoli.net

Per commentare le notizie del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, l'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro: "Il Napoli ha avuto un ricambio generazionale, non se se oltre a Ruiz partirà anche Zielinski. Qualcosa a livello tattico cambierà Spalletti, che è la certezza in questo momento. Sicuramente potrà dare qualcosa d'importante a questa squadra. Non so se è peggiorata, il campo lo dirà. I nomi nuovi sono intriganti, la Roma ha fatto qualcosa in più finora ma sono curioso cosa farà. La Lazio deve completarsi ma già si è visto lo scorso anno qualcosa di meglio da Sarri.
Ha fatto diversi innesti, piace molto Ilic, ci sono giovani che devono inserirsi. La difesa l'ha messa a posto, davanti ha un grande Immobile che è il migliore a livello italiano.
Poi devono crescere gli altri. Tutto è legato al futuro del centrocampo. La Fiorentina ha qualche problema in mezzo al campo, ma stanno cercando qualcuno d'importante. Uno come Lo Celso alzerebbe il livello della squadra".