Di Marzio bacchetta Insigne: "Si alleni sempre al top senza credersi un fuoriclasse"

Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto l'ex allenatore del Napoli Gianni Di Marzio, il quale si è soffermato sul successo degli azzurri sulla Roma
06.07.2020 07:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Di Marzio bacchetta Insigne: "Si alleni sempre al top senza credersi un fuoriclasse"
TuttoNapoli.net

Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto l'ex allenatore del Napoli Gianni Di Marzio, il quale si è soffermato sul successo degli azzurri sulla Roma: "Mister, confermerebbe Fonseca? Lo confermerei però deve fare attenzione ai cambi di gioco. Non mi è piaciuto né quando attaccava né sulle ripartenze. Alla fine la Roma ha avuto poche occasioni e questo dipende anche dal fatto che alcuni giocatori a mio avviso non sono proprio da Serie A. Lo stesso vale per alcuni giocatori del Napoli.

Gattuso ha detto che Insigne si deve allenare sempre e bene per restare al massimo della condizione, condivide? I giocatori dell’Atalanta perché non si fermano mai e corrono sempre? Perché si allenano benissimo. Quando Insigne non si allena e non è concentrato, fa cose troppo semplici. Ad esempio scarica sempre all’indietro. Invece quando è in forma non si ferma un attimo, salta l’uomo e a volte torna indietro ad aiutare la difesa. Deve allenarsi alla massima concentrazione senza credersi un fuoriclasse.

Se Gattuso fosse arrivato prima come sarebbe in classifica il NapoliLa realtà del Napoli è questa. Atalanta e Inter sono più forti. Magari il Napoli sarebbe sempre quinto, però senza avere 15 punti di distacco dalla quarta”