Di Napoli: "Insigne voleva restare in eterno al Napoli, ma i matrimoni si fanno in due"

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Arturo Di Napoli, allenatore ed ex calciatore.
20.01.2022 17:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Di Napoli: "Insigne voleva restare in eterno al Napoli, ma i matrimoni si fanno in due"
TuttoNapoli.net
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Arturo Di Napoli, allenatore ed ex calciatore: "Mertens e Insigne? Sul belga è troppo facile, lo terrei e farei anche uno sforzo perché penso che lui voglia restare. Potrebbe essere una mossa per dare soddisfazione ai tifosi. Insigne mancherà al Napoli ma anche Napoli gli mancherà. Ha fatto una scelta a malincuore da una parte, chiaramente l'aspetto economico lo ha fatto vacillare. Avrebbe voluto restare in eterno a Napoli ma i matrimoni vanno fatti in 2. Lui avrebbe fatto uno sforzo economico ma il presidente non penso. Discorso lungo e profondo.

Napoli-Salernitana? Se facciamo un confronto su tutti i due club ovviamente c'è poco da discutere ma la partita è giusto che vada rinviata, si deve dare anche credibilità a questo campionato. La Salernitana ha affrontato delle partite in maniera disastroso. Ci sono le regole però sarebbe bello come spot una gara così. Sarebbe bello giocare ma a parità di condizioni".