Durante: "ADL, giusta la rivoluzione: c'erano ancora vecchie ruggini dell'ammutinamento"

Durante: "ADL, giusta la rivoluzione: c'erano ancora vecchie ruggini dell'ammutinamento"TuttoNapoli.net
mercoledì 24 agosto 2022, 16:20Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Sabatino Durante, agente Fifa esperto di calcio sudamericano

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Sabatino Durante, agente Fifa esperto di calcio sudamericano: "Giuntoli ha fatto un grande mercato, Kvaratskhelia ha qualità ed intelligenza tattica. Ha già fatto tre gol, ma l'assist è sintomo di grande intelligenza calcistica. La squadra a disposizione di Spalletti non è inferiore a quella della passata stagione e competerà per un posto tra le prime quattro. Poi lo Scudetto lo vince chi reagisce meglio agli errori, ed in questo spero che gli azzurri abbiano maturato esperienza dalla passata stagione.

Una volta Sarri parlava di Scudetto perso in albergo, ma quelle dichiarazioni erano figlie di ruggini all'interno dello spogliatoio e del club. De Laurentiis ha fatto bene a rivoluzionare la rosa, perché c'erano ancora vecchie ruggini dell'ammutinamento. Anche il Milan, l'anno scorso, non era favorito per la vittoria, ma l'ha conquistata. Lo Scudetto non si programma ma si conquista strada facendo".