FIGC, Gravina: "Affronteremo l'Europeo in sicurezza. Vaccinati calciatori su indicazione di Mancini"

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato a margine dell’appuntamento presso l’Ospedale ‘Spallanzani’ di Roma per le vaccinazioni dei calciatori della Nazionale italiana indicati dal ct Roberto Mancini in vista del prossimo Europeo
03.05.2021 20:40 di Francesco Carbone   vedi letture
FIGC, Gravina: "Affronteremo l'Europeo in sicurezza. Vaccinati calciatori su indicazione di Mancini"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato a margine dell’appuntamento presso l’Ospedale ‘Spallanzani’ di Roma per le vaccinazioni dei calciatori della Nazionale italiana indicati dal ct Roberto Mancini in vista del prossimo Europeo: “Ringrazio il Governo per averci dato la possibilità di disputare in Italia la fase finale dell’Europeo e ci permetterà di farlo nella massima sicurezza sia per gli atleti che oggi sono stati vaccinati sia tutti coloro che vorranno vivere l’evento sportivo. Ci posizioniamo a valle delle fasce protette secondo le linee guida. Oggi 12 calciatori a Roma e 14 a Milano sono stati vaccinati secondo le indicazioni del ct Roberto Mancini.

Poi questo numero dovrà essere ristretto in vista dell’Europeo. Grazie anche al commissario Figliolo e al dottor Vaia per la disponibilità”