FIGC, Gravina: "Affronteremo l'Europeo in sicurezza. Vaccinati calciatori su indicazione di Mancini"

FIGC, Gravina: "Affronteremo l'Europeo in sicurezza. Vaccinati calciatori su indicazione di Mancini"TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 3 maggio 2021, 20:40Le Interviste
di Francesco Carbone
Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato a margine dell’appuntamento presso l’Ospedale ‘Spallanzani’ di Roma per le vaccinazioni dei calciatori della Nazionale italiana indicati dal ct Roberto Mancini in vista del prossimo Europeo

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato a margine dell’appuntamento presso l’Ospedale ‘Spallanzani’ di Roma per le vaccinazioni dei calciatori della Nazionale italiana indicati dal ct Roberto Mancini in vista del prossimo Europeo: “Ringrazio il Governo per averci dato la possibilità di disputare in Italia la fase finale dell’Europeo e ci permetterà di farlo nella massima sicurezza sia per gli atleti che oggi sono stati vaccinati sia tutti coloro che vorranno vivere l’evento sportivo. Ci posizioniamo a valle delle fasce protette secondo le linee guida. Oggi 12 calciatori a Roma e 14 a Milano sono stati vaccinati secondo le indicazioni del ct Roberto Mancini.

Poi questo numero dovrà essere ristretto in vista dell’Europeo. Grazie anche al commissario Figliolo e al dottor Vaia per la disponibilità”