CorSera, Colombo: "Agnelli ha tutti contro, due club pensano di fargli causa"

A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuta Monica Colombo, giornalista del Corriere della Sera.
22.04.2021 17:50 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
CorSera, Colombo: "Agnelli ha tutti contro, due club pensano di fargli causa"
TuttoNapoli.net
© foto di Image Sport

A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuta Monica Colombo, giornalista del Corriere della Sera: "Una causa contro Agnelli? Possibile che la Roma ed il Genoa facciano causa ad Agnelli per la questione di aver fatto fuggire i fondi. L'iniezione di liquidità dei fondi sarebbe stata ossigeno puro ed una svolta in termini di modernità, comportando anche un cambio della governance nella Lega e quindi un clima meno rissoso.

Andrea Agnelli era il capo delegazione per conto dei presidenti per trattare con i fondi e questo lo mette in una posizione imbarazzante perché da un lato trattava con i fondi e dall'altro giocava su un altro tavolo. Sono in tanti a porre l'attenzione sulla cronologia degli eventi, con il mutamento dell'orientamento di agnelli dopo il gennaio, giorno della visita di Florentino Perez a Torino. Il 4 febbraio la fumata bianca sembrava scontata ed invece cambiò l'orientamento.

Andrea Agnelli è riuscito nell'epica impresa di mettersi contro l'Eca, Ceferin e buona parte dei presidenti della Lega di Serie A. La Juventus ne esce con le ossa rotte, un eventuale sostituto ci sarebbe già ed è Alessandro Nasi".