Dazn, Marelli sul rigore: "Svista di Di Bello. Stupito anche dalla sua titubanza al monitor"

Dazn, Marelli sul rigore: "Svista di Di Bello. Stupito anche dalla sua titubanza al monitor"TuttoNapoli.net
domenica 3 aprile 2022, 21:00Le Interviste
di Antonio Noto
L'ex arbitro Luca Marelli ha parlato ai microfoni di Dazn degli episodi da moviola di Atalanta-Napoli, partendo dal nettissimo rigore concesso al Napoli.

L'ex arbitro Luca Marelli ha parlato ai microfoni di Dazn degli episodi da moviola di Atalanta-Napoli, partendo dal nettissimo rigore concesso al Napoli solo dopo l'intervento del Var: "Di Bello prende una svista e assegna il calcio d’angolo, ma le immagini hanno restituito l’immagine giusta. Calcio di rigore netto, dopo che Di Bello ha avuto un minimo di titubanza davanti al monitor che mi ha un po’ stupito, mi aspettavo una decisione più rapida. Giusto non ammonire Musso".

Sul contatto in area tra Muriel e Anguissa: "Viene fischiato un fallo in attacco che mi trova d’accordo. Anguissa non fa alcun movimento verso Muriel ma è Muriel che si sposta, poteva anche non fischiare nulla".