Iezzo: "Ho parlato in tv con De Zerbi, ha l'ambizione giusta per sostituire Gattuso"

"Ho parlato in diretta tv con De Zerbi, secondo me ha l'ambizione giusta per sostituire Gattuso sulla panchina del Napoli". L'ha detto oggi a Radio Crc
16.04.2021 20:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Iezzo: "Ho parlato in tv con De Zerbi, ha l'ambizione giusta per sostituire Gattuso"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

"Ho parlato in diretta tv con De Zerbi, secondo me ha l'ambizione giusta per sostituire Gattuso sulla panchina del Napoli". L'ha detto oggi a Radio Crc, nel corso di 'Arena Maradona', l'ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo. "Gattuso merita di restare a Napoli - ha detto Iezzo a Radio Crc - so, però, che è molto difficile che continui ad allenare gli azzurri. L'altro giorno ho chiesto in diretta tv a De Zerbi, vittorioso col suo Sassuolo a Benevento, che cosa pensasse delle voci che lo vogliono sulla panchina del Napoli l'anno prossimo. Roberto si è detto pronto per una grande piazza, ma ha chiesto rispetto per Gattuso, visto che il suo lavoro in azzurro non è terminato ancora".

Iezzo ha anche avuto modo di dire la sua su Meret, titolare nel finale di campionato dopo l'infortunio di Ospina. "Finalmente per Meret arriva la grande occasione - ha detto Iezzo a Radio Crc - Ospina è un grande portiere, ma Meret deve giocare titolare in questo finale di stagione e nel prossimo campionato".