Il doppio ex Scarnecchia: "Insigne-Ibra come Davide contro Golia"

L'allenatore Roberto Scarnecchia, ex di Napoli e Milan, nel corso di Tmw News, ha rilasciato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com alcune dichiarazioni sulla sfida di domenica.
20.11.2020 19:50 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Il doppio ex Scarnecchia: "Insigne-Ibra come Davide contro Golia"
TuttoNapoli.net

L'allenatore Roberto Scarnecchia, ex di Napoli e Milan, nel corso di Tmw News, ha rilasciato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com alcune dichiarazioni sulla sfida di domenica: "Sarà una gara interessante, i valori sono molto simili e ci sarà da divertirsi. Il Milan sta guidando bene la classifica, il Napoli è una certezza. E' vero che non ci sarà Pioli però abbiamo visto che non mancano i mezzi per comunicare. Osimhen invece è una perdita pesante perchè è l'ideale per Gattuso Forse giocherà Mertens lì davanti".

Insigne contro Ibra: come la vede?
"Davide contro Golia... Sono due grandi campioni e sono felice per Insigne perchè ha raggiunto maturità. Ibra ci meraviglia perchè nessuno si immaginava un campionato del genere".

Insigne è leader anche in Nazionale...
"E' il segnale della crescita del giocatore. Si merita tutti questo, l'altra sera ha sfiorato il gol prendendo un palo dopo un'azione meravigliosa. Ci voleva la rete".
.
Napoli-Milan quanto vale per la classifica?
"E' importante ma siamo ancora all'inizio. Una vittoria può dar morale ad una delle due squadre ma è presto per fare altri discorsi. Non credo in ogni caso che giocheranno per il pari".