Inter, Inzaghi non pensa a Dybala: "Molto soddisfatto dell'attacco che ho a disposizione"

Inter, Inzaghi non pensa a Dybala: "Molto soddisfatto dell'attacco che ho a disposizione"TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 luglio 2022, 22:50Le Interviste
di Antonio Noto
"Sono sempre in contatto coi dirigenti, che stanno facendo un ottimo lavoro. Dobbiamo trovare un sostituto di Ranocchia in difesa".

Al termine del successo contro il Lugano Simone Inzaghi ha parlato a Sportitalia di quanto messo in campo dalla sua Inter, che ha battuto 4-1 gli svizzeri: "Mi complimento con i ragazzi, perché lavoriamo da soli quattro giorni però abbiamo fatto una partita seria. Sono contento di quello che ho visto. Ci prepariamo di giorno in giorno per arrivare il 13 agosto al meglio. Romelu è un campionissimo e l'intesa con Lautaro è collaudata, il ritorno di Rom è una bellissima notizia, ma abbiamo visto anche quello che ha fatto Correa.

Tucu trequartista? Il nostro sistema è un altro, ma con tanti grandi attaccanti a disposizione potremo cambiare assetto di volta in volta. Sono molto soddisfatto dell'attacco che ho a disposizione, l'anno scorso siamo stati i migliori e ora abbiamo inserito Lukaku. Aspettiamo di vedere cosa il mercato porterà in tutti i settori. Sono sempre in contatto coi dirigenti, che stanno facendo un ottimo lavoro. Dobbiamo trovare un sostituto di Ranocchia in difesa".