L'editoriale di Criscitiello: "Napoli, Milan e Roma non pronte al grande salto"

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia e Tuttomercatoweb.com, ha scritto il suo consueto editoriale del lunedì per il portale da lui guidato
01.03.2021 17:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
L'editoriale di Criscitiello: "Napoli, Milan e Roma non pronte al grande salto"
TuttoNapoli.net

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia e Tuttomercatoweb.com, ha scritto il suo consueto editoriale del lunedì per il portale da lui guidato: "Il campionato ha preso la piega che doveva prendere ad inizio anno. Il Milan, bellissimo e concreto, alla lunga si è perso ma è giusto ricordare che questa squadra non era stata costruita per lo scudetto. Quindi va bene così e nulla si potrà dire ai ragazzi di Pioli se centreranno l'obiettivo stagionale: quarto posto e ritorno in Champions. Sul resto c'è poco da raccontare.

L'Inter è stata costruita per vincere e deve vincere perché gioca da sola e perché la squadra è forte e completa. Milan, Roma e Napoli non sono pronte per il grande salto. La Juventus doveva difendere il primato ma dopo le scelte estive si è capito subito che il progetto si sarebbe ridimensionato con gravi conseguenze e seri rischi".