L'ex Agostini: "Il Napoli ha qualcosa in più del Milan. Ma la favorita è un'altra"

Con Massimo Agostini diamo uno sguardo alla partitissima di domenica tra Napoli e Milan. Il Condor, che ha vestito entrambe le maglie, dice a Tuttomercatoweb.com: "Il pari di ieri in coppa Italia è giusto anche se poteva comunque segnare sfruttando qualche indecisione dei nerazzurri. Quanto alla sfida con i partenopei, va detto che il Milan ha giocato la partita infrasettimanale e ha dato minutaggio ai giocatori. Per me affronterà il match nel modo giusto, è in buona condizione anche se va a giocare in un campo ostico come Napoli che sta attraversa un momento eccezionale a livello fisico e di gioco"
Il Napoli come lo vede per la partita col Milan?
"Giocando in casa e vedendolo, ha qualcosa in più del Milan però non va sottovalutata la squadra di Pioli che fuori casa ha trovato sempre soluzioni importanti".
La favorita per lo scudetto?
"Dico Inter, però è da vedere il recupero col Bologna e domenica Napoli-Milan anche se mancano ancora tante partite. Vedo l'Inter con qualcosa in più".
Il Napoli cosa può avere dalla sua?
"Intanto quello di domenica è uno scontro diretto, non dico decisivo però se mette dietro il Milan è già un passo avanti che ti dà slancio per proseguire"
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
