AUDIO - L'ex Di Napoli: "Napoli perfetto per Spalletti, ma c'è una squadra da temere"

L'ex attaccante e tecnico Arturo Di Napoli è intervenuto nel corso di Maracanà, trasmissione di TMW Radio, per parlare di Lazio e Napoli.
22.10.2021 20:50 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
AUDIO - L'ex Di Napoli: "Napoli perfetto per Spalletti, ma c'è una squadra da temere"
TuttoNapoli.net
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ospiti: Luigi Cagni, Arturo Di Napoli, Cagni:" Luis Alberto e Milinkovic hanno troppe caratteristiche simili. Chi difende? Credetemi a Sarri dispiace tenere fuori Luis Alberto. Il like una cosa simpatica." DI Napoli:" Luis Alberto e Milinkovic insieme andrebbe in difficoltà la fase difensiva. Spalletti ha gli uomini giusti per fare il suo calcio." Maracanà con Marco Piccari.

L'ex attaccante e tecnico Arturo Di Napoli è intervenuto nel corso di Maracanà, trasmissione di TMW Radio, per parlare anche del Napoli.

Napoli che gira alla grande anche in Coppa: "Io ho sempre detto che i giocatori del Napoli sono adatti alla mentalità e al gioco che Spalletti vuole esprimere. Non mi sorprende questo andamento, Spalletti fa giocare le squadre molto bene e ottiene risultati. Ha trovato a Napoli tutti gli elementi giusti per esaltare il suo gioco. Il campionato comunque è molto lungo e la Juventus rimane la squadra da battere".