L'ex Milanese sottolinea: "Juric è molto bravo e ha sempre messo in difficoltà il Napoli"

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Mauro Milanese, ex calciatore
29.09.2022 13:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
L'ex Milanese sottolinea: "Juric è molto bravo e ha sempre messo in difficoltà il Napoli"
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Mauro Milanese, ex calciatore: “Il Napoli? Quando giocavo io ricordo un’annata in cui eravamo dietro la Juventus. Nella seconda parte di stagione perdemmo un po’ di posizioni. Delle vicende hanno fatto sì che la seconda parte non fosse come la prima.

Il Napoli di oggi? C’è stato uno scouting importante e delle scelte giuste. Non è una novità per il Napoli. Sono andati via dei giocatori importanti e sostituirli non era facile. I nuovi giocatori hanno portato entusiasmo e si sono subito inseriti senza un periodo di adattamento, questo ha fatto sì che il Napoli si trovasse nelle prime posizioni. Nella rosa sono anche maturati 4/5 elementi. 

Napoli-Torino? Juric è molto bravo, ho visto la gara contro gli azzurri anche quando allenava il Verona. Ha messo in difficoltà tutti e si è meritato le possibilità che ha avuto in carriera. Il Napoli deve essere bravo proprio in queste partite perché gli avversari non mollano un minuto sotto l’aspetto della concentrazione, solo in questo modo può portarla a casa”.