Man Utd, l'ex capo scouting ammette: "Abbiamo seguito Koulibaly, poi arrivò Maguire"
 TuttoNapoli.net
TuttoNapoli.netA Radio Marte nel corso della trasmissione Si gonfia la rete è intervenuto Javier Ribalta, direttore portivo dello Zenit San Pietroburgo
			A Radio Marte nel corso della trasmissione Si gonfia la rete è intervenuto Javier Ribalta, direttore portivo dello Zenit San Pietroburgo: "Koulibaly? Quando lavoravo al Manchester United come capo scout ammetto che ci interessava e che lo abbiamo seguito, la verità è che era nella lista dei giocatori futuribili che guardavamo spesso. Non so dire perché non l’abbiamo preso, alla fine arrivò Maguire. Ma era un giocatore che c’interessava.
Rifiutata un’offerta di 100 milioni di euro? Non lo so, perché ero il capo scout e non facevo le trattative. Quindi non so dire se c’è stata un’offerta o meno e se si di quanto, però ribadisco che è vero che lo seguivamo con grande interesse".
	Pubblicità
	
	
Le Interviste
	Le più lette
		Prossima partita
	
		01 nov 2025 18:00
Serie A Enilive 2025-2026
	Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
	|  | VS |  | 
| Napoli | Como | 
In primo piano
Podcast TN
		
			© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
			
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
			
		
	Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
			Parte del Newtwork di
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	

























