Maradona, parla il medico: "Ricoverato per anemia, ha avuto un calo emotivo"

La notizia è arrivata nella serata di ieri. Diego Armando Maradona è ricoverato in una clinica a La Plata. Come riporta AS, il Pibe de Oro, che venerdì scorso ha compiuto 60 anni, è stato ricoverato per un controllo e starà sotto osservazione per almeno 24 ore. Le sue condizioni non sono gravi e il suo medico personale, Leopoldo Luque, ha affermato che l'anemia è alla base del suo ricovero: "È stata una settimana particolare per lui, con tanta pressione. C'è stato un calo emotivo che ha influenzato la sua dieta.
Vedremo quanto resterà in clinica: Diego sta bene, è arrivato con le sue gambe e può alzarsi e andarsene quando vuole". Il medico ha escluso che il ricovero abbia qualcosa a che fare con una dipendenza o con il Coronavirus.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com