Mario Rui in mixed: "Su un campo difficile contavano i tre punti, ora un buon risultato a Torino"

L’esterno azzurro Mario Rui al termine della vittoria del Napoli al Franchi contro la Fiorentina è intervenuto in mixed zone
25.08.2019 00:10 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Mario Rui in mixed: "Su un campo difficile contavano i tre punti, ora un buon risultato a Torino"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

“È stata una partita difficile contro una squadra di grande qualità su un campo in cui negli ultimi anni facciamo tanta fatica. Anche oggi abbiamo faticato un po’ e alla fine abbiamo vinto ed è questo quello che conta”. Lo ha detto l’esterno azzurro Mario Rui al termine della vittoria del Napoli al Franchi contro la Fiorentina intervenendo in mixed zone. “Quello che contavano erano i tre punti e iniziare con una vittoria è positivo. Abbiamo commesso alcuni errori ma in settimana avremo il tempo di rivederli e non commetterli più. È inizio stagione e anche se fisicamente stiamo bene è normale fare un po’ più di fatica”. 

Rigore su Mertens? “Non ho visto bene da lontano ma l’arbitro ho visto che non aveva dubbi, mentre ne hanno avuti molti di più sul primo”. 

Juventus-Napoli? “Dobbiamo dare continuità al lavoro che stiamo facendo in settimana, speriamo di portare un buon risultato da Torino”.