Milan, la rabbia di Pioli: rivede il gol annullato a Bennacer e abbandona l'intervista a Mediaset

Dopo il ko nel derby di Coppa Italia contro l'Inter, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Mediaset: "Volevamo vincere, non ci siamo riusciti. Abbiamo trovato un avversario forte. Il risultato è netto, non credo che ci sia stata così tanta differenza ma l'Inter ha segnato nel momento giusto. Abbiamo continuato a giocare, creato, il 2-1 ci avrebbe dato la possibilità perchè la partita la stavamo facendo. Dopo è diventato tutto più difficile".
Il Milan può fare di più?
"Certo che possiamo fare di più. Quando subisci 3 gol vuol dire che gli altri hanno giocato con più qualità. Non era la nostra serata, peccato perché volevamo raggiungere a tutti i costi la finale. E' una grande opportunità per la mia squadra per dimostrare di poterci giocare tutto fino alla fine".
Il gol annullato a Bennacer?
"Guarda la reazione di Handanovic, se protesta. E allora basta. Immaginati se gli avesse ostruito la visuale come sarebbe corso a protestare. Dai su, grazie buonasera" (Pioli lascia la postazione dopo aver rivisto il gol annullato ndr)".
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
