Novellino: "Spalletti? Meglio far tornare Sarri, conosce già l'ambiente"

Walter Novellino, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva 'Radio Goal' su Radio Kiss Kiss Napoli.
04.05.2021 20:40 di  Antonio Noto  Twitter:    vedi letture
Novellino: "Spalletti? Meglio far tornare Sarri, conosce già l'ambiente"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Walter Novellino, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva 'Radio Goal' su Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli meritava i tre punti col Cagliari, ora diventa difficile ma gli azzurri sono in forma e in corsa ed hanno le qualità per farcela. Certo dipende anche da altri fattori, dispiace per le defezioni si Koulibaly e Maksimovic.

Mourinho alla Roma? Mourinho è un allenatore che ha vinto tanto anche se quest’anno ha fatto molta fatica. E’ carismatico e sono convinto che riuscirà a risollevare le sorti della Roma. Aldilà dell’allenatore che quest’anno il Napoli aveva tutti a disposizione poteva vincere il campionato.

Sarri o Spalletti al Napoli? Io ritornerei su Sarri, no perché non è bravo Spalletti ma perché Maurizio già conosce l’ambiente e il presidente. Conosco Spalletti e se qualcosa non gli sta bene la dice”.