Pardo: "Annata senza brividi, capisco i tifosi ma la stagione è più che sufficiente"

Il giornalista di Mediaset Pierluigi Pardo ha dato il suo giudizio sulla stagione del Napoli di Carlo Ancelotti intervenendo a radio Marte
21.05.2019 23:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Pardo: "Annata senza brividi, capisco i tifosi ma la stagione è più che sufficiente"
TuttoNapoli.net

"Alla luce delle difficoltà ad esempio dell'Inter, si è un pò sottovalutato il secondo posto del Napoli. La posizione non è mai stata in discussione e per questo la squadra merita un grande applauso. Certo, poteva fare di più in coppa Italia, ma la stagione è più che sufficiente". È il giudizio sulla stagione del Napoli del giornalista di Mediaset Pierluigi Pardo che si è espresso così nel corso di "Si Gonfia la Rete" su radio Marte: "Il percorso avviato tra De Laurentiis e Ancelotti credo sia lungo e duraturo. Questa stagione non ha avuto il brivido e capisco anche i tifosi che acquisito il secondo posto hanno avuto pochi stimoli, ma il dato di fatto è che dopo la Juve c'è ancora solo il Napoli".



Juve? "Credo che nessuno sappia cosa sta accadendo in casa Juve. Molto del futuro di Sarri passa dalla finale di Europa League, ma Pochettino è un nome interessante. Tra le ipotesi italiane invece, Inzaghi credo sia la preferita però non ci sono certezze".