Pistocchi incredulo: “Tutta Italia ha visto cos’ha fatto Paratici. Chiffi come ha fatto a non scrivere niente?"

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto il giornalista Maurizio Pistocchi
04.05.2021 17:30 di  Francesco Carbone   vedi letture
Pistocchi incredulo: “Tutta Italia ha visto cos’ha fatto Paratici. Chiffi come ha fatto a non scrivere niente?"
TuttoNapoli.net

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto il giornalista Maurizio Pistocchi. “L’arbitro ha visto Paratici e sa che la scena è stata vista in tutta Italia, come ha fatto a non scrivere niente? Gli arbitri si rendono conto che ci sono telecamere che ti fanno vedere tutti i particolari della partita, comprese queste scene? Paratici non è stato sanzionato perché Chiffi non ha scritto nulla nel referto. Se tutti i dirigenti facessero quello che ha fatto Paratici scoppierebbe il caos.

Perché ogni volta che c’è una discussione, qualche dubbio, ci sono sempre i dirigenti della Juventus in prima fila? Per me, sarebbe ora di farla finita e smetterla di chiudere gli occhi. Indagini? La Procura Federale avvia un’indagine se i suoi inviati sul campo o quelli che guardano le partite in TV segnalano l’episodio. È inutile cercare credibilità nel nostro sistema se poi avvengono episodi di questo tipo. Roma alla lotta scudetto per l’anno prossimo? Il problema della Roma, da anni, sono i dirigenti".