Slovacchia, il vice ct: "Lobotka tra i migliori in Europa nel suo ruolo! Sul futuro di Hamsik..."

Il vice allenatore della Slovacchia Stefan Starkovic è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare di Marek Hamsik e Stanislav Lobotka
21.06.2018 14:40 di Jacopo Ottenga   vedi letture
Slovacchia, il vice ct: "Lobotka tra i migliori in Europa nel suo ruolo! Sul futuro di Hamsik..."

Il vice allenatore della Slovacchia Stefan Starkovic è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare di Marek Hamsik e Stanislav Lobotka: "Skriniar e Lobotka sono stai due dei protagonisti dell’Europeo u21 in Polonia, siamo molti felici di quanto hanno fatto all’Inter e al Celta. Stanislav Lobotka è un centrocampista centrale difensivo, molto bravo a smistare il pallone e costruire il gioco anche sotto pressione, Ancelotti è un grande allenatore, Lobotka è un giocatore pronto a giocare in grandi club ma la priorità deve essere giocare, deve stare attento a non fare il passo più lungo della gamba, nel suo ruolo comunque è sicuramente uno dei migliori in Europa in questo momento. Io non sono il suo agente, non mi occupo del suo futuro, non mi ha detto nulla dell’ipotesi Napoli, l’ho visto l’ultima volta tre settimane fa e mi ha detto che era ancora un giocatore del Celta ed era presto per parlare di futuro, lui vuole crescere, nel mercato può succedere di tutto in breve tempo, staremo a vedere.

Su Hamsik? Quello che posso dire è che Stano e Marek giocano molto bene insieme, e questo feeling potrebbe essere prezioso anche per una squadra come il Napoli. Hamsik è un giocatore speciale non solo per noi e Napoli ma per tutti, l’ultima volta mi ha detto di aver avuto questa telefonata con Ancelotti, di avere questo contratto col Napoli e poi quel che succederà succederà".