TIki Taka - Mughini punzecchia Auriemma su Higuain: "Lo sport non è una lotta barbarica", la risposta: "Non l'ho offeso!"
Cosi il battibecco
Cosi Giampiero Mughini ha attaccato Raffaele Auriemma colpevole, secondo il tifoso bianconero, non aver diverse volte chiamato Higuain “l’attaccante della Juve” durante l’ultima telecronaca del match giocato venerdi sera al San Paolo: “Penso che un telecronista debba chiamare Tizio con il nome di Tizio e Caio con il nome di Caio. A differenza della politica, che è una lotta barbarica, dove uno dà il peggio di se stesso nell’affrontare l’avversario, lo sport è una cosa bellissima dove uno si chiama come si chiama”, arriva poi la risposta di Auriemma: “Vorrei ricordare che io sono il telecronista tifoso del Napoli.
Io non l’ho chiamato traditore, ne tanto meno l’ho offeso come i tifosi della Juve quando giocava con il Napoli”.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
22 ago 2026 20:45
Serie A Enilive 2026-2027
Serie A Enilive 2026-2027
in onda su DAZN, SKY
![]() |
VS | ![]() |
| Genoa | Napoli |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




