Udinese, il dg Marino: "Avrei investito su Lozano per un top club, un calciatore sulla scia di Lavezzi"

Udinese, il dg Marino: "Avrei investito su Lozano per un top club, un calciatore sulla scia di Lavezzi"TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca
lunedì 23 novembre 2020, 18:50Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Pierpaolo Marino, direttore generale dell'Udinese, è intervenuto nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.

Pierpaolo Marino, direttore generale dell'Udinese, è intervenuto nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "La Roma ha fatto due scelte intelligenti prendendo Pedro e Mkhitaryan. Sono calciatori che fanno la differenza, così come Fonseca che è sempre più dentro al campionato italiano. Oggi è molto più pratico rispetto ai suoi primi mesi in Italia. Il campionato è molto equilibrato in vetta: al Napoli basterà infilare un filotto di vittorie per risalire".

GATTUSO, LOZANO E OSIMHEN - "Gattuso va lasciato lavorare con tranquillità, ma conosco Napoli e so che le parole tranquillità e mancanza di risultati non vanno d'accordo. Lozano è un calciatore sul quale avrei investito per un top club. Ha le caratteristiche giuste per infiammare la gente napoletana, sulla scia di Lavezzi. Anche se il Pocho è irripetibile... Osimhen a Napoli non sta sfigurando e sono certo che non sfigurerà"