Udinese, Okaka: "Brutto prendere 5 gol, il Napoli aveva qualcosa di importante da giocarsi"

Stefano Okaka, autore del gol bandira dell'Udinese nel ko al Maradona contro il Napoli, ha parlato al termine del match ai microfoni di UdineseTV.
11.05.2021 23:52 di Antonio Noto Twitter:    vedi letture
Udinese, Okaka: "Brutto prendere 5 gol, il Napoli aveva qualcosa di importante da giocarsi"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Stefano Okaka, autore del gol bandira dell'Udinese nel ko al Maradona contro il Napoli, ha parlato al termine del match ai microfoni di UdineseTV: "E' sempre brutto prendere 5 gol, siamo dei professionisti di alto livello e cerchiamo sempre di vincere e fare la prestazione. Oggi loro avevano qualcosa di importante da giocarsi, noi avevamo l'intenzione di fare bene ma non è andata come volevamo. Non c'è tempo per pensare, siamo nel finale di stagione e possiamo ancora raggiungere la parte sinistra della classifica.

I giovani? Ci pensiamo noi a loro, nessuno deve abbassare la testa. Finché c'è speranza dobbiamo continuare a spingere, se qualcuno si tira indietro non può fare questo mestiere. Io vado sempre avanti a testa alta.

Il mio gol? Tutto comincia da qua, dove ho segnato 16 anni fa il primo gol con la Roma. Oggi ho fatto un grande gol che voglio dedicare a mia mamma. Io ci ho sempre creduto, nonostante i problemi scendo sempre in campo a testa alta".