Uefa, Duka chiaro: "Il Napoli doveva giocare contro la Juve, giusto il 3-0 a tavolino!"

Uefa, Duka chiaro: "Il Napoli doveva giocare contro la Juve, giusto il 3-0 a tavolino!"TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 6 ottobre 2020, 14:40Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Armand Duka, presidente della Federazione Albanese e membro del board del comitato esecutivo della Uefa, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli.

Armand Duka, presidente della Federazione Albanese e membro del board del comitato esecutivo della Uefa, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: "Cosa prevede Uefa per casi come Juve-Napoli? Se hai 13 giocatori disponibili senza virus, bisogna giocare la partita, se hai meno di 13 giocatori allora la partita si gioca in un altro giorno, e se non si può giocare nemmeno la seconda volta allora deciderà la Uefa. Con uno o due positivi, bisogna giocare la partita. Anche contro parere dell'Asl? Si, il Napoli doveva andare a Torino e giocare la partita.

3-0 a tavolino? Eh si, se il Napoli ha non ha giocato la partita, responsabile è il Napoli, doveva andare a giocare la partita, però non posso dirlo io, ci sono le commissioni disciplinari che decidono. Hysaj resta a Napoli? Ha giocato benissimo le prime due partite, mi dispiace non faccia la stessa cosa con noi in nazionale, ci aspettiamo molto di più da lui!".