Universiadi, il commissario: "Domenica i tifosi vedranno la nuova illuminazione sul modello Stadium. Sediolini nella pausa di gennaio"

Gianluca Basile, ingegnere commissario per le Universiadi, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte
20.11.2018 16:40 di Jacopo Ottenga   Vedi letture
Universiadi, il commissario: "Domenica i tifosi vedranno la nuova illuminazione sul modello Stadium. Sediolini nella pausa di gennaio"

Gianluca Basile, ingegnere commissario per le Universiadi, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Ieri a questo incontro hanno partecipato il presidente De Laurentiis, l’assessore Borriello e il capo di gabinetto Auricchio, tra di loro ci sono rapporti professionali. Per quanto riguarda i lavori, sui sediolini lavoreremo a gennaio tra le pause del campionato, il grosso invece ci sarà a partire da maggio, il presidente alla fine si ritroverà uno stadio notevolmente migliorato. Domenica i tifosi potranno già prendere visione del nuovo impianto di illuminazione, abbiamo approfittato di questa pausa per le Nazionali per cambiare tutti i fari sostituendoli con dei led, insomma abbiamo migliorato di tantissimo il livello di illuminazione, ora siamo al top in Italia, stile Juventus Stadium. Il 3 luglio ci sarà la cerimonia di apertura delle Universiadi, per quella data avremo rinnovato lo stadio con un nuovo impianto audio, bagni, per i sediolini dobbiamo capire se riusciamo a fare tutte le zone, ma sicuramente in una gran parte saranno pronti per quella data".