Verona, Rrahmani: "Napoli? In Kosovo dicono che sia il più costoso della storia"

Amir Rrahmani ha rilasciato un'intervista alle colonne del quotidiano scaligero "L'Arena" in cui si parla anche del suo trasferimento al Napoli:
15.02.2020 12:45 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Verona, Rrahmani: "Napoli? In Kosovo dicono che sia il più costoso della storia"

Il prossimo difensore del Napoli Amir Rrahmani ha rilasciato un'intervista alle colonne del quotidiano scaligero "L'Arena" in cui si parla anche del suo trasferimento al Napoli: "In Kosovo continuano a scrivere che il mio trasferimento al Napoli è stato il più costoso della storia del calcio del mio Paese. Io comunque non ci penso: fino a giugno sono un giocatore dell’Hellas, e sono orgoglioso di indossare questa maglia e determinato a concludere al meglio la stagione"

AFFERMAZIONE - "Il nostro obiettivo rimane la salvezza, e raggiungerla sarebbe un grande traguardo. A tutto il resto penseremo dopo. Dove voglio arrivare? Al momento voglio solo affermarmi in Serie A, un campionato di grande prestigio. E poi vorrei segnare: non ci sono ancora riuscito nonostante abbia avuto delle buone occasioni, però sono convinto che prima o poi rriverà anche il mio momento".