Verona, Rrahmani: "Napoli? In Kosovo dicono che sia il più costoso della storia"

Amir Rrahmani ha rilasciato un'intervista alle colonne del quotidiano scaligero "L'Arena" in cui si parla anche del suo trasferimento al Napoli:
15.02.2020 12:45 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Verona, Rrahmani: "Napoli? In Kosovo dicono che sia il più costoso della storia"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il prossimo difensore del Napoli Amir Rrahmani ha rilasciato un'intervista alle colonne del quotidiano scaligero "L'Arena" in cui si parla anche del suo trasferimento al Napoli: "In Kosovo continuano a scrivere che il mio trasferimento al Napoli è stato il più costoso della storia del calcio del mio Paese. Io comunque non ci penso: fino a giugno sono un giocatore dell’Hellas, e sono orgoglioso di indossare questa maglia e determinato a concludere al meglio la stagione"

AFFERMAZIONE - "Il nostro obiettivo rimane la salvezza, e raggiungerla sarebbe un grande traguardo. A tutto il resto penseremo dopo. Dove voglio arrivare? Al momento voglio solo affermarmi in Serie A, un campionato di grande prestigio. E poi vorrei segnare: non ci sono ancora riuscito nonostante abbia avuto delle buone occasioni, però sono convinto che prima o poi rriverà anche il mio momento".