Zazzaroni su Mourinho: "È il valore tecnico più alto nella storia della Roma"

"Vincere da squadra. José che conosce la tensione, ma non la paura; José al quale non puoi dire di no e che prepara il prima, il durante, il dopo"
26.05.2022 09:10 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Zazzaroni su Mourinho: "È il valore tecnico più alto nella storia della Roma"
TuttoNapoli.net
© foto di Lorenzo Marucci

"Una coppa chiamata José", titola Ivan Zazzaroni nel suo consueto spazio sul Corriere dello Sport. "Questa coppa si chiama José. Non Conference League, ma José. José l’allenatore che costringe i suoi a dare tutto, anche l’oltre. José, o Mou, che ti fa sentire squadra, giocare da squadra, soffrire da squadra.

Vincere da squadra. José che conosce la tensione, ma non la paura; José al quale non puoi dire di no e che prepara il prima, il durante, il dopo", scrive il direttore del quotidiano, che poi prosegue: "Questa Conference, questa coppa, questo titulo atteso per più di cinquemila giorni, impone ora ai Friedkin di investire in qualità per sviluppare secondo logica il discorso iniziatosi il 4 maggio 2021 con una scelta forte, anzi fortissima e spiazzante. José Mourinho è - lo ripeto dopo mesi - il valore tecnico più alto nella storia della Roma, un allenatore che era e resta abituato a misurarsi soltanto con i grandi traguardi".