AUDIO - Lamentele di Conte sui calendari, Sconcerti: "Parole seccanti, quasi volgari!"

Il giornalista Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di TMW Radio soffermandosi tra l'altro sulla polemica accesa dal tecnico dell'Inter Antonio Conte sulla questione calendari: "Le parole sono molto seccanti, e se si riferiscono solo all'Inter diventano quasi volgari. Non puoi pensare di lavorare in una società che non è alla tua altezza, e credo stia cercando un nemico da altre parti. Quando parla di favori dati alla Juve dovrebbe spiegarci qualcosa, visto che lui là c'è stato tanti anni.
Ha il sapore di una confessione, sul calcio in generale: dovrebbe capirlo o comunque l'Inter farglielo capire. Se parla di favori alla Juve non può non rimanerne coinvolto".
Pubblicità
Multimedia
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com