Ass. Borriello: “San Paolo? A breve partono i lavori per i bagni, poi metteremo in regola la pista per le Universiadi”

Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli
11.10.2017 14:41 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ass. Borriello: “San Paolo? A breve partono i lavori per i bagni, poi metteremo in regola la pista per le Universiadi”

Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: “Finalmente al Coni sono state presentate le Universiadi, un evento che aveva bisogno di visibilità. Abbiamo conosciuto anche Marco Tardelli che sarà referente del Coni per l’evento. Si svolgeranno nel 2019 e coinvolgeranno i tifosi del Napoli vista la ristrutturazione del San Paolo e di tante altre strutture.

Per il San Paolo ci saranno due fasi di lavori: quelli per i bagni sono ormai a un passo dalla loro partenza, partiranno entro ottobre e dureranno tre mesi. Ci sono poi altri 23 milioni di euro che serviranno a mettere in regola la pista d’atletica e tutte le parti interne dello stadio che saranno coinvolte nelle attività.

Collana? Nel bando principale c’è una clausola che annullava la gara in qualsiasi momento in caso di motivi di interesse pubblico, come possono essere le Universiadi. L’impianto per noi deve essere messo a posto per le Universiadi e con fondi pubblici, siamo con gli olimpionici napoletani. Vogliamo che la sua gestione sia pubblica, questa è la nostra posizione. Per le Universiadi sono stati stanziati 8.5 milioni di euro, non sono pochi”.