Beffa finale per il Kosovo (senza Rrahmani): l’Irlanda del Nord vince 2-1 in pieno recupero

Il difensore del Napoli, Amir Rrahmani, è stato tenuto in panchina per tutta la panchina e non rischiato dopo l’infortunio rimediato contro il Milan.
L’Irlanda del Nord batte in rimonta il Kosovo e vince 2-1 il match valido per la quinta giornata della Lega C di Nations League. Vantaggio kosovaro firmato Muriqi al 58’, ma nel finale i padroni di casa rimontano prima con Whyte all'82’ e poi con il gol da tre punti di Magennis al 93’. Il difensore del Napoli, Amir Rrahmani, è stato tenuto in panchina per tutta la panchina e non rischiato dopo l’infortunio rimediato contro il Milan.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
11 mag 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Genoa |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com