Ciao Darwin lancia il duello 'Juve vs resto d'Italia': Mughini e Auriemma capitaneranno le due squadre

La puntata che sarà registrata nei prossimi giorni, condotta da Paolo Bonolis con l'aiuto di Luca Laurenti, andrà in onda venerdì 3 maggio.
E' accesissima la rivalità tra la Juventus e tante piazze italiane, su tutte quelle legate all'Inter, al Napoli, al Milan, alla Roma, alla Lazio e alla Fiorentina. Canale 5, nel suo programma di punta Ciao Darwin, nella penultima puntata dell'ottava edizione ha deciso di mettere a confronto il mondo Juve contro il resto d'Italia. A capitanare i bianconeri ci sarà Giampiero Mughini, scrittore, giornalista e opinionista vicino al tifo per la Vecchia Signora.
Di fronte, invece, ci sarà Raffaele Auriemma, cronista sportivo partenopeo. La puntata che sarà registrata nei prossimi giorni, condotta da Paolo Bonolis con l'aiuto di Luca Laurenti, andrà in onda venerdì 3 maggio.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
18 mag 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Parma | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com