Fallacci e confusione: rosso per l'Espanyol che però chiude in 11 uomini

All'ennesimo fallo dell'Espanyol - durissimo su Zerbin che aveva già scaricato - l'arbitro ha estratto un secondo giallo e quindi il rosso
06.08.2022 20:45 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
Fallacci e confusione: rosso per l'Espanyol che però chiude in 11 uomini

All'ennesimo fallo dell'Espanyol - durissimo su Zerbin che aveva già scaricato - l'arbitro ha estratto un secondo giallo e quindi il rosso. Peccato però che l'Espanyol abbia terminato la gara in 11 uomini a difesa dello 0-0.