L'Argentinos Juniors sbarca a Napoli a dicembre per un progetto in memoria di Diego

L'Argentinos Juniors sbarca a Napoli a dicembre per un progetto in memoria di Diego Armando Maradona. A riportarlo è il Corriere dello Sport
25.11.2022 16:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
L'Argentinos Juniors sbarca a Napoli a dicembre per un progetto in memoria di Diego
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

L'Argentinos Juniors sbarca a Napoli a dicembre per un progetto in memoria di Diego Armando Maradona. A riportarlo è il Corriere dello Sport: "La società dove ha mosso i primi passi Maradona sbarca all'ombra del Vesuvio, precisamente a Poggiomarino. Un progetto affidato all'ex calciatore Cesar Normando Cruz: «Siamo venuti qui perché il più grande giocatore della storia del calcio mondiale, Diego Armando Maradona, ha trovato in questa città il suo luogo ideale per dare il meglio da professionista, ed è logico che un progetto così importante avesse il riconoscimento e la sua casa in questo territorio».

Nei giorni scorsi il referente della società argentina in Italia ha incontrato a Poggiomarino Francesco Parisi, presidente del consiglio comunale, e Maria Carillo, consigliere sportivo, per far conoscere e condividere l'iniziativa con le autorità del territorio. Un progetto che non vuole limitarsi alla "scuola calcio", ma che intende rappresentare "un contenitore di servizi ed esperienze a sostegno di Centri Educativi Scolastici, Attività Sportive e Scuole Calcio già presenti sul territorio".