La curiosità fantacalcistica: niente voto per Chiesa in Juve-Napoli

Col mercato aperto anche quando si gioca, può accadere anche che un calciatore giochi la stessa giornata due volte.
Col mercato aperto anche quando si gioca, può accadere anche che un calciatore giochi la stessa giornata due volte. È quanto accadrà a Federico Chiesa, in campo con la maglia della Fiorentina contro la Sampdoria nel turno in cui si giocherebbe Juve-Napoli, poi rinviata. L'esterno passerà poi alla Juventus e nel pomeriggio partirà titolare contro la squadra di Gattuso.
Il chiarimento arriva da Fantacalcio.it: "Il regolamento parla chiaro: resta valido il voto e la prestazione di Chiesa in Fiorentina-Sampdoria, dunque il 6,5. Non sarà valido il voto (e conseguenti, eventuali, bonus e malus) della partita del 7 aprile contro il Napoli".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com