Libero - Flop abbonamenti, Napoli ha staccato solo 9 mila tessere: solo il Sassuolo ha fatto peggio!

Il quotidiano 'Libero' oggi in edicola fa il punto sul numero di abbonati allo stadio in vista della Serie A 2019/20 a due giorni dall'inizio della stagione.
22.08.2019 17:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
Libero - Flop abbonamenti, Napoli ha staccato solo 9 mila tessere: solo il Sassuolo ha fatto peggio!

Il quotidiano 'Libero' oggi in edicola fa il punto sul numero di abbonati allo stadio in vista della Serie A 2019/20 a due giorni dall'inizio della stagione. Nettamente al primo posto l'Inter, che ha staccato per il nuovo campionato 40mila tessere. Segue il Milan con 30mila abbonati e poi, al terzo posto, c'è la Juventus. In calo il dato della Roma, che è comunque al quinto posto alle spalle della Fiorentina. Poi il Lecce travolto dall'entusiasmo per il ritorno in Serie A e la Lazio. 

FLOP NAPOLI - In coda, da segnalare il flop del Napoli. Nonostante una politica sui prezzi molto convenienti adottata dalla società e la ristrutturazione del San Paolo per le Universiadi, la squadra guidata da Carlo Ancelotti ha fin qui raccolto solo 9mila abbonamenti, più o meno al pari di SPAL, Hellas Verona e Parma. Fanalino di coda il Sassuolo, che ha fin qui staccato 6100 tessere.